Le condizioni di Fedez preoccupano: torna in sala operatoria
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le condizioni di salute di Fedez preoccupano: torna in sala operatoria

Fedez

Una nuova emorragia ha costretto Fedez a restare in ospedale: il rapper è ricoverato da giovedì al Fatebenefratelli di Milano.

Sopraggiungono nuovi problemi per Fedez, mettendo in allarme tutti i suoi fan. Dopo la prima emorragia interna scatenata da due ulcere anatomotiche, il rapper ha subito un secondo sanguinamento che l’ha costretto a tornare in sala operatoria.

Fedez

I problemi di salute persistono

Il primo segnale d’allerta è scattato giovedì 28 settembre, quando sua moglie Chiara Ferragni è dovuta rientrare da Parigi per “un’emergenza”. E i presentimenti erano giusti: Fedez era stato ricoverato al Fatebenefratelli di Milano a causa di un’emorragia scatenata da due ulcere anatomotiche.

Oggi una seconda emorragia interna avrebbe portato il cantante a tornare sotto i ferri, annullando di fatto il suo rientro a casa, inizialmente previsto per oggi, lunedì 2 ottobre.

Come fa sapere Il Corriere della Sera, dopo una prima operazione il nuovo episodio di sanguinamento, avvenute nelle ultime ore un nuovo episodio di sanguinamento ha reso necessaria una nuova operazione chirurgica per la sutura ed una nuova trasfusione.

“È ormai certo che Fedez non verrà dimesso nella giornata di oggi. Accanto a lui, in ospedale, c’è sempre la moglie Chiara Ferragni”, fa sapere il quotidiano.

Fedez dopo l’emorragia

Sabato il chirurgo di Fedez, Massimo Falconi, aveva rassicurato sulle sue condizioni: “Lui è un ragazzo giovane e sano, quindi io credo che i colleghi lo terranno in ospedale 3-4 giorni per essere sicuri che ci sia una stabilità dell’emocromo e dei parametri vitali, poi potrebbe essere dimesso”.

Dopo il malore avvenuto poco prima di imbarcarsi su un volo per Los Angeles, il rapper aveva informato i suoi fan sul suo stato di salute, dopo essere stato trasportato in ospedale. “Attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna, grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio“, aveva riferito sui social.

Fortunatamente, il malore non avrebbe nessun collegamento con il tumore per cui è stato operato nel marzo del 2022. È probabile però, che le ulcere siano insorte in seguito all’operazione, in quanto le lesioni sono state riscontrate proprio in prossimità del punto in cui i medici hanno suturato le mucose gastrointestinali, dopo la rimozione del cancro.

Leggi anche
La rivoluzione UEFA: clamoroso verso la nuova Superlega Europea

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2023 16:54

La rivoluzione UEFA: clamoroso verso la nuova Superlega Europea

nl pixel